Casa vacanze in Veneto con Dormoa Italia

bambini a colazione

 

Quando organizzate una vacanza siete organizzatori seriali o decidete tutto last-minute? Da quando viaggiamo con i bambini sempre più spesso preferiamo l’appartamento agli hotel, sia per brevi che per lunghe fughe. Una buona alternativa ai tradizionali siti per prenotare B&B e case vacanze con il nuovo sito di Dormoa.com ora disponibile anche in  Italia. Per cercare una casa vacanze in Veneto  l’abbiamo testat .

 

Casa vacanze in Veneto con l’App di Dormoa

Per trovare una casa basta andare sul sito Dormoa.com e cercare la casa perfetta, oppure inviare una mail tramite la pagina contatti e il team di Dormoa trova i migliori alloggi su misura per te e in base alle tue esigenze.

 

Se cerchi un appartamento in Veneto prova a chiedere informazioni con il nostro link

 

 
Dormoa è disponibile anche su IOS e Android ed oltre agli appartamenti troverete oltre 3000 itinerari e più di 1000 Experiences per voi e la vostra famiglia

Noi per esempio avevamo bisogno di una casa tra Verona e il Lago di Garda, quindi in un click abbiamo selezionato Villa Verona Bike

Ovviamente ci sono case  in tutto il Veneto e in tutta Italia.

Non prenoto perché non ci sono recensioni

Quando abbiamo condiviso la nostra esperienza a Verona con Dormoa sui social alcuni utenti ci hanno detto che avevano timore a prenotare appartamenti senza recensioni.

Allora il sito è appena nato ( luglio 2020), quindi ha bisogno di un po’ di tempo per avere una banca dati degli utenti, ma queste case a differenza di altre sul mercato sono selezionate a monte non da privati, ma da professionisti, quindi hanno uno standard di qualità e pulizia elevato. Noi da utenti ne abbiamo scelte due, una in Veneto e una casa vacanze in Puglia e siamo stati super soddisfatti.

Questo perché dietro Dormoà  c’è un team italiano, nato nel 2015 a Londra (abbiamo provato anche gli appartamenti a Londra) con un obiettivo preciso: diventare il primo sito per appartamenti vacanze selezionati interamente italiano, un sito affidabile che accompagna il cliente nel suo viaggio e non solo nella prenotazione dell’appartamento per le vacanze.  Infatti hanno un customer service molto attento e veloce nelle risposte.

Con Dormoa tremila itinerari per le vostre vacanze

Oltre l’appartamento sulla App poi trovi tremila itinerari scritti dai migliori blogger italiani. Noi per esempio grazie a Dormoa da Verona siamo andati a esplorare Borghetto, dove abbiamo mangiato i buonissimi tortellini con il nodo d’amore e visto i mulini (leggi la nostra fuga tomantica a Borghetto sul Mincio).

dormoa Italia

Gli itinerari sono consultabili da tutti, anche da chi non ha prenotato una casa vacanze. E sono una valida guida gratuita. Grazie al contributo dei blogger potete trovare spunti per visitare luoghi conosciuti ma anche idee per città e zone poco note

Servizi ed Experience per una vacanza senza pensieri

Sempre sulla App di Dormoa, trovate anche esperienze, spiagge, tour e attività, cosa vedere, consigli e idee su esperienze da provare vicine alla vostra zona di interesse…per le mamma ansiose come me ci sono anche a portata di clic Farmacie  e  supermercati.

Un piccolo aiuto a portata di click, per una vacanza senza pesnieri e con tanti stimoli.

Prenotazioni programmate o last minute con Dormoa

In Veneto abbiamo prenotato davvero all’ultimo minuto: abbiamo scelto la zona, la casa e inviato la richiesta. L’Host ci ha ricontatati subito via Mail e ci siamo messi d’accordo per il check-in, tutto mentre Francesco guidava e io cercavo una sistemazione per il giorno stesso.

 

Ci sono costi maggiorati usando l’App di Dormoa?

Secondo la nostra esperienza diretta il sito Dormoa non costa di più, i prezzi sono molto simili ad altri siti di prenotazione. Ma con lo stesso prezzo avete qualità e selezione e, aspetto per noi importante, maggiore assistenza. 

Con Dormoa case vacanze per famiglie

Un ultimo valore aggiunto di Dormoa è che seleziona appartamenti su misura per famiglie, con grandi spazi, spesso con giardino o in location da sogno. Nelle foto vedete la Villa dove abbiamo dormito a 15 chilometri da Verona.

Maggiori informazioni su come prenotare una casa con Dormoa

Per avere maggiori informazioni sulla piattaforma potete leggere il nostro articolo sulla App di Dormoa Italia o contattare Dormoa:

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*