Quando organizzate una vacanza siete organizzatori seriali o decidete tutto last-minute? Da quando viaggiamo con i bambini sempre più spesso preferiamo l’appartamento agli hotel, sia per brevi che per lunghe fughe. Una buona alternativa ai tradizionali siti per prenotare B&B e case vacanze con il nuovo sito di Dormoa.com ora disponibile anche in Italia. Per cercare una casa vacanze in Veneto l’abbiamo testat .
Casa vacanze in Veneto con l’App di Dormoa
Noi per esempio avevamo bisogno di una casa tra Verona e il Lago di Garda, quindi in un click abbiamo selezionato Villa Verona Bike
Ovviamente ci sono case in tutto il Veneto e in tutta Italia.
Non prenoto perché non ci sono recensioni
Quando abbiamo condiviso la nostra esperienza a Verona con Dormoa sui social alcuni utenti ci hanno detto che avevano timore a prenotare appartamenti senza recensioni.
Allora il sito è appena nato ( luglio 2020), quindi ha bisogno di un po’ di tempo per avere una banca dati degli utenti, ma queste case a differenza di altre sul mercato sono selezionate a monte non da privati, ma da professionisti, quindi hanno uno standard di qualità e pulizia elevato. Noi da utenti ne abbiamo scelte due, una in Veneto e una casa vacanze in Puglia e siamo stati super soddisfatti.
Questo perché dietro Dormoà c’è un team italiano, nato nel 2015 a Londra (abbiamo provato anche gli appartamenti a Londra) con un obiettivo preciso: diventare il primo sito per appartamenti vacanze selezionati interamente italiano, un sito affidabile che accompagna il cliente nel suo viaggio e non solo nella prenotazione dell’appartamento per le vacanze. Infatti hanno un customer service molto attento e veloce nelle risposte.
Con Dormoa tremila itinerari per le vostre vacanze
Oltre l’appartamento sulla App poi trovi tremila itinerari scritti dai migliori blogger italiani. Noi per esempio grazie a Dormoa da Verona siamo andati a esplorare Borghetto, dove abbiamo mangiato i buonissimi tortellini con il nodo d’amore e visto i mulini (leggi la nostra fuga tomantica a Borghetto sul Mincio).
Gli itinerari sono consultabili da tutti, anche da chi non ha prenotato una casa vacanze. E sono una valida guida gratuita. Grazie al contributo dei blogger potete trovare spunti per visitare luoghi conosciuti ma anche idee per città e zone poco note
Servizi ed Experience per una vacanza senza pensieri
Sempre sulla App di Dormoa, trovate anche esperienze, spiagge, tour e attività, cosa vedere, consigli e idee su esperienze da provare vicine alla vostra zona di interesse…per le mamma ansiose come me ci sono anche a portata di clic Farmacie e supermercati.
Un piccolo aiuto a portata di click, per una vacanza senza pesnieri e con tanti stimoli.
Prenotazioni programmate o last minute con Dormoa
In Veneto abbiamo prenotato davvero all’ultimo minuto: abbiamo scelto la zona, la casa e inviato la richiesta. L’Host ci ha ricontatati subito via Mail e ci siamo messi d’accordo per il check-in, tutto mentre Francesco guidava e io cercavo una sistemazione per il giorno stesso.
Ci sono costi maggiorati usando l’App di Dormoa?
Secondo la nostra esperienza diretta il sito Dormoa non costa di più, i prezzi sono molto simili ad altri siti di prenotazione. Ma con lo stesso prezzo avete qualità e selezione e, aspetto per noi importante, maggiore assistenza.
Con Dormoa case vacanze per famiglie
Un ultimo valore aggiunto di Dormoa è che seleziona appartamenti su misura per famiglie, con grandi spazi, spesso con giardino o in location da sogno. Nelle foto vedete la Villa dove abbiamo dormito a 15 chilometri da Verona.
Maggiori informazioni su come prenotare una casa con Dormoa
Per avere maggiori informazioni sulla piattaforma potete leggere il nostro articolo sulla App di Dormoa Italia o contattare Dormoa:
- Sito Web
- Pagina Facebook
- Mail: assistenza@dormoa.com
- App per Android